TRADIMENTO – PERCHÉ GLI UOMINI TRADISCONO ?

tradimento

Sì, purtroppo l’indole maschile è più incline al tradimento di quella femminile. Questo accade (senza giustificazione alcuna) sia per il contesto sociale che per il DNA Maschile. 

Nel Dettaglio:

  • Il contesto attuale maschile ritiene, erroneamente, l’uomo traditore una sorta di “Macho”, degno di nota, mentre per la donna, Ahimè questo atteggiamento è deprecabile.
  • La Donna, invece, sia nell’ambito lavorativo che in quello sociale, ricopre spesso a tutt’oggi ruoli marginali, non premianti,  spesso pieni di pregiudizi morali (cosa che, “stranamente“, all’ambito maschile sembra non essere applicabile.)

Ecco le 10 cose che possono essere un

Chiaro segnale del tradimento maschile.

Lui ti dice

“è solo un’amica”

Gravità: 7

Se ti risponde così alza le antenne, perché se fosse solo un’amica che motivi avrebbe di sentirla e di doversi giustificare? 

Soluzione: non ti fidare, indaga di più sull’Amica e cerca di capire chi era e quanto spesso si sentono.


Non ti permette mai di guardare il cellulare

con la scusa della Privacy

Gravità: 9

Facciamo un distinguo d’obbligo, nessuno può e deve pretendere di vedere il cellulare dell’altro, ma quando noti che Lui ha sempre il cellulare con sé, e non ti lascia mai il cellulare tra le mani, è un chiaro segnale che ha molto da nascondere. Chiaramente anche qui, come in tutte le cose, bisogna che eviti un atteggiamento incriminatorio a priori, o l’essere troppo gelosa, limitati a osservare, sarai lui stesso a spiegarti molte cose se ci tiene a te.

Soluzione: lasciarlo immediatamente 🙂 !


Continua ad Accusarti di Tradimento

Gravità: 10 

” excusatio non petita accusatio manifesta” (scusa non richiesta, accusa manifesta) dicevano i nostri avi.

Chi ti Accusa continuamente di tradimento o mantiene un atteggiamento geloso senza nessuna reale motivazione, il 70% delle volte è perché è lui  a dover nascondere un tradimento e teme che il partner possa tradirlo con le sue medesime dinamiche, pertanto cercherà “i suoi” sotterfugi in te.

Solitamente chi tradisce e incolpa altro di tradimento è perché è:

una persona debole che necessita di affermazione e approvazione dagli altri, senza una personalità affermata.

Soluzione: Dipende da quanto sei innamorata, è un percorso molto difficile, che riuscirai a risolvere solo se il partner si presterà a una terapia dal psicoterapeuta, altrimenti è tempo perso.


Elenca i Vostri Difetti

Gravità: 10 

Se il Vostro Partner elenca spesso i vostri difetti, è un  CHIARO ED EVIDENTE MESSAGGIO DI NON INTERESSE E CHE NON VI AMA Più  E CHE SIETE AD ALTISSIMO “RISCHIO TRADIMENTO”. 

Il Partner in questo caso sta cercando solo di non prendersi le proprie responsabilità. Atteggiamento del “codardo”, che non vuole guardarsi allo specchio e accogliersi per quello che è, pregi e difetti.

Soluzione: Lasciarlo, e cercare tra circa 40 milioni di uomini, chi saprà veramente apprezzarti.


Non preoccuparti, Lavo io la biancheria…

Gravità: 5 

Se il Vostro Partner non ha mai contribuito a tenere in ordine la casa e di punto in bianco, e di propria iniziativa, si rende disponibile per il bucato… può significare che vuole verificare i propri indumenti da prove compromettenti (rossetto, scontrini del ristorante), sottraendoli dalle vostre mani…

Soluzione: Andare a controllare cosa effettivamente succede quando prepara gli indumenti per il bucato, se non noti atteggiamenti sospetti, allora hai un uomo che si è convertito ai lavori domestici, tientelo stretto! 🙂


Faccio Tardi al Lavoro.

Gravità: 5,5 

Nulla di strano se gli viene richiesto di lavorare oltre il normale orario di lavoro, ma anche qui, confronta se, tutto d’un tratto si è messo a fare straordinari, in questo caso metti in azione lo Sherlock Holmes che è in te.

Soluzione: Andare a controllare la busta paga, se spesso rincasa tardi per lavoro, sicuramente gli straordinari saranno presenti in busta paga, altrimenti è stato da qualche altra parte e potrebbe nascondere un tradimento!


Ti Chiede Perdono.

Gravità: 1

Qui la situazione è molto ma molto complessa. Chiedendovi perdono ammette di aver commesso un tradimento, sicuramente la relazione extraconiugale con l’amante è andata male, e ha rivalutato la vostra persona. Molte volte l’uomo, diversamente dalla donna, può tornare sui propri passi, capendo l’errore commesso.

Soluzione: Sta a Voi decidere, la relazione è recuperabile, dipende da quanto siete innamorate e soprattutto disposte a perdonare.


Non voglio Ferirti.

Gravità: 10

Parole anche qui del codardo, chi non vuole ferire: o lascia oppure non commette tradimento.

Parole che Feriscono molto più del tradimento.

Soluzione: Da lasciare immediatamente, è un idiota.


Non voglio Perderti.

Gravità: 7,5

Scuse…e ancora scuse…in realtà vuole rimanere con un piede su due scarpe. Poteva pensarci prima, e poi, quali garanzia hai, una volta che decidi di rimanere con lui, che non si riveda con l’amante ?

Soluzione: Direi che dipende da te, anche se il mio consiglio è quello di prestare molta attenzione, il lupo perde il pelo ma non …


Non Significa Nulla Per Me.

Gravità: 11

Se non significava nulla per lui, allora non vi tradiva, vuole dire che Voi significate, per lui, ancor meno del Nulla!

Soluzione: Scappate appena potete da una relazione sicuramente Tossica e bloccatelo su tutti i mezzi di comunicazione. Una persona del genere è rimasta a una età emotiva infantile. Irrecuperabile.

Articolo Scritto dal Cartomante Alehandro Codice 777 (Prenota con me il tuo consulto qui: Contatti


Vuoi Scoprire di più sulla tua Relazione ? 

Chiedilo alle nostre Cartomanti H24 7 giorni su 7


a partire da 1 €!

Questo sito Internet utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione